E' morto Jack Burns, il 14enne considerato il nuovo "Billy Elliot"

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Il corpo del ragazzino è stato trovato domenica 1 dicembre nella sua casa di Greenock, in Scozia.

Il ragazzo che era stato ribattezzato il nuovo “Billy Elliot”, era diventato una celebrità televisiva da quando aveva recitato nella serie Outlander e in molte produzioni della Bbc.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Ma purtroppo, Jack Burns, promessa della danza di fama internazionale, è morto a soli 14 anni. Noi e tutta la famiglia e gli amici di Jack siamo completamente distrutti e senza parole", si legge nel post. (ilGiornale.it)

"È con il cuore pieno di dolore che scriviamo questo post. Jack è stato fonte d'ispirazione per tutti in Elite e ha toccato l'anima di tutti coloro che hanno avuto il piacere di ballare e lavorare con lui qui dal 2012. (la Repubblica)

La sua scomparsa lascia un vuoto nel mondo della danza mondiale visto che Burns era chiamato a scrivere pagine di storia. Jack Burns è morto all’età di 14 anni. (News Mondo)

Padre Thomas Boyle della St Mary’s Church, dove verrà celebrato il funerale ha parlato di una tragedia inspiegabile. LEGGI ANCHE. Addio a Marie Fredriksson dei Roxette: la cantante è morta a 61 anni. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Abbiamo perso tragicamente il nostro amatissimo studente Jack Burns. “Ogni nostro pensiero va in questo momento alla famiglia e agli amici più intimi di Jack, ma soprattutto ai suoi genitori Karen e Robert e al fratello Rory”, conclude infine il triste post. (Notizie.it )

Jack Burns è morto: addio al nuovo Billy Elliot. Come studente dell'Elite Academy of Dance - la scuola di balletto classico Royal Academy di Greenock a Glasgow - Burns è stato molto acclamato e considerato prestigioso per la sua breve ma illustre carriera. (Popcorn TV News)