Kane: “Per me vigilia difficile. Ho avuto pochi palloni giocabili ma l’importante era vincere”

Il Posticipo SALUTE

Durante la partita ho avuto poche occasioni ma la squadra è stata comunque in grado di fornire una buona prestazione.

TENSIONE - Una sfida molto particolare, quella di Kane.

Harry Kane era fra i protagonisti più attesi della sfida con la Croazia, ma è stato un po' in ombra.

Per me, vedere quelle immagini è risultato difficile, quasi impossibile da sopportare

Per me è stato molto pesante.

(Il Posticipo)

Su altre fonti

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo". Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Calciomercato.com)

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane. Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. (Tutto Juve)

Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga" Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (TUTTO mercato WEB)

"Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo" (Sport Mediaset)

Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. (Fcinternews.it)

Harry Kane è soddisfatto dopo la vittoria dell’Inghilterra contro la Croazia: “E’ stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Virgilio Sport)