Bonus mobili, come sfruttare il tetto di spesa di 16mila euro fino al 31 dicembre

Bonus mobili, come sfruttare il tetto di spesa di 16mila euro fino al 31 dicembre
Sky Tg24 ECONOMIA

La detrazione è ammessa anche in caso di acquisti con finanziamento a rate purché la finanziaria paghi il corrispettivo con le stesse modalità indicate sopra e il contribuente abbia una copia della ricevuta del pagamento

Non sono accettati assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento.

IPA/Fotogramma. I pagamenti consentiti per poter usufruire di questo incentivo sono bonifico, carta di debito o di credito. (Sky Tg24)

Su altre testate

Per non perdere l’irripetibile occasione del Bonus facciate al 90% anziché al 60%, ecco cosa dobbiamo fare. Il Bonus facciate permette il recupero o il restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, di qualsiasi categoria catastale. (Proiezioni di Borsa)

Proroga del bonus facciate 2022: ecco le novità. Proroga del bonus facciate 2022: si va avanti, però con alcune novità. Quest'ultimo proposito dovrebbe saltare pure per il Super Bonus 110 per cento e per tutti gli altri bonus casa, quindi anche sul fronte di ristrutturazione, ecobonus e bonus verde. (Facile.it)

Con il nuovo anno entrerà in vigore un nuovo bonus mobili, che prevede però un tetto di spesa minore rispetto a quello attualmente in vigore. Bonus mobili: come sfruttare il tetto di spesa di 16mila euro fino al 31 dicembre. (Today)

Bonus facciate: è ancora possibile lo sconto in fattura entro il 31 dicembre 2021?

L'ambito di applicazione è dunque molto più ampio rispetto ai limitati e vincolanti interventi del Superbonus 110%. Leggi anche. Superobonus 110, sì anche in caso di abusi edilizi ecco come fare. Pensioni dicembre 2021, pagamento anticipato: quando, ordine alfabetico, a domicilio (Il Giorno)

Bonus facciate prorogato ma con aliquota ridotta al 60%. Il bonus facciate ha rischiato di scomparire del tutto alla fine del 2021, ma poi si è trovato un compromesso nella nuova legge di Bilancio. Il nuovo bonus facciate al 60% dovrebbe essere riconosciuto alle stesse condizioni della versione originale. (QuiFinanza)

In primo luogo mancano le check list per i bonus edilizi, compreso il bonus facciate (la Fondazione Nazionale Commercialisti parla di circa un mese per predisporlo). ll MEF, in risposta all'interrogazione n. (Condominio Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr