Dakar 2022, Petrucci si ferma e fa sgasare la sua moto a dei bambini nel tragitto della Dakar

Eurosport IT SPORT

Danilo Petrucci strappa un sorriso ad alcuni bambini arabi: il pilota italiano si è fermato durante il percorso della 9a tappa della Dakar 2022, per la gioia di alcuni bambini che non vedevano l'ora di sentire il rumore della sua moto.

Il video postato sui suoi profili social è andato virale.

Dakar Dakar, Danilo Petrucci: “Non capisco perché si fermi la mia moto” 6 ORE FA. Petrucci: "Dakar tosta ma magica, voglio farne altre in futuro". (Eurosport IT)

Su altri media

Questa è la prova che in MotoGP ci arriva solo il meglio del meglio”. Il patron della MotoGP, infatti, ha parlato in questi giorni della nuova stagione, illustrando il calendario e le decisioni di Dorna circa il nuovo protocollo anticovid. (Moto.it)

Petrucci al momento è sicuramente il pilota più ammirato della MotoGP.anche se non correrà il mondiale 2022. Ecco come Ridin' Graphics si immagina il pilota ternano sul banking (GPOne.com)

Domani ritroveremo le stesse condizioni con tante dune, sarà una sorta di Cima Coppi, dove si deciderà la Dakar. Meglio concentrarmi sulla tappa di giovedì e godermi questa sfida per la vittoria” (GPOne.com)

C’è amarezza per l’ottima gara, nel complesso, condotta da Petrucci, senza alcun errore personale; tuttavia, bisogna accontentarsi del 18esimo posto, con la consapevolezza di non competere per le parti alte della classifica: “Peccato, perché ho guidato bene, senza alcun errore di navigazione, però ancora una volta non capisco perché si fermi sempre solo la mia di moto. (OA Sport)

Petrux vicino ai migliori. Nella tappa n°11 a Bisha Danilo Petrucci proverà a giocarsi il tutto per tutto per portare a casa un altro grande risultato. Danilo Petrucci chiude 11° la decima tappa della Dakar e nel bivacco si cimenta nei panni dell'influencer. (Corse di Moto)

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM. "Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte. (Motosprint.it)