Dying Light 2 rinviato a febbraio 2022

Ecco perché la nuova data d’uscita è il 4 febbraio 2022.

Oltre alle novità vi daremo qualche altro update sul gioco il prossimo mese

ha rinviato ufficialmenteal. Con un lungo messaggio sul profilo Twitter, Techland annuncia che il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 e non più il 7 dicembre 2021 come inizialmente previsto.

Tuttavia, non dovrete attendere molto per avere ulteriori novità sul mondo di gioco. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese Ecco il messaggio completo del CEO di Techland Pawel Marchewka sul ritardo:. (PC-Gaming.it)

Dying Light 2 Stay Human, il GdR d’azione open-world in fase di sviluppo da Techland e seguito del primo Dying Light, non arriverà più il prossimo 7 dicembre su PC e console Xbox e PlayStation come annunciato lo scorso maggio, ma è stato posticipato al 4 febbraio 2022. (GameScore)

pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. è completo, secondo, ma nonostante ciò lo studio ha bisogno ancora di qualche mese per testare il gioco ed assicurarsi che gli utenti non incorrano in bug e problematiche. (GamerClick.it)

Sullo sfondo di una civiltà perduta e della posizione del mondo nella moderna era oscura, trovare oggetti e creare attrezzature richiede un approccio creativo. Le sofisticate meccaniche del parkour consentono ai giocatori di esplorare il vasto mondo aperto e di utilizzarlo in combattimenti tattici. (Mondo Sci News)

Comunque sia, non dovrete aspetare troppo per avere uno sguardo più approfondito su Dying Light 2 Stay Human Dying Light 2: Stay Human è stato rimandato al 2022. (Gametimers)

A breve Techland presenterà altri racconti simili ambientati nel mondo di Dying Light 2 Stay Human, non solo in formato audio. Techland ha pubblicato il nuovo audioracconto della serie Audio Stories from the Dying City. (Gamesvillage)