Quirinale: Parolin, momento cruciale, si metta al centro bene paese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Città del Vaticano, 25 nov.

Da parte nostra c’è l’auspicio che si metta al centro il bene del Paese”, ha aggiunto

(LaPresse) – “Certamente da parte della Santa Sede c’è tanta discrezione” sul prossimo Presidente della Repubblica.

“È un momento cruciale nella vita del paese, l’atmosfera si sta riscaldando.

Lo ha detto il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede, a margine di un evento di Thalita Kum per la giornata contro la violenza sulle donne. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

- ISTANBUL, 25 NOV - Il generale degli Emirati Arabi Uniti Naser Ahmed al Raisi è stato eletto presidente dell'Interpol durante l'assemblea generale di Istanbul. (Tiscali.it)

Il generale degli Emirati Arabi Uniti Naser Ahmed al Raisi è stato eletto presidente dell'Interpol durante l'assemblea generale di Istanbul. (RagusaNews)

Lo ha detto il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede, a margine di un evento di Thalita Kum per la giornata contro la violenza sulle donne (LaPresse) – “La posizione della Santa Sede sulla lotta al Covid è quella espressa dal Papa. (LaPresse)

Il sito web ufficiale della TRT. In nessun caso TRT sarà responsabile per i contenuti dei siti fornitori. (TRT)

"Non può nascondersi dalle accuse molto serie nei suoi confronti, facciamo appello all'Interpol affinché adempia al fondamentale dovere di indagare su questi sconvolgenti crimini". "Onestamente penso che il risultato di questa elezione sia stato deciso in anticipo", ha commentato Ali Ahmad Issa, l'altro cittadino britannico che ha denunciato tortura subita nel 2019 dalla polizia emiratina dopo essere stato arrestato per vestire una maglietta della squadra di calcio del Qatar in occasione di un evento sportivo (tvsvizzera.it)

Di certo, per chi ha la “responsabilità del ministero” se non c’è un obbligo c’è “un invito morale” a vaccinarsi Però, l’arcivescovo di Perugia finito in terapia intensiva con il Covid lo scorso anno, insite: “La grande garanzia, come dicono gli infettologi, è vaccinarsi. (LaPresse)