Inter, Sensi si scalda ma Lautaro lo insidia: Inzaghi, dilemma modulo. Correa…

fcinter1908 SPORT

Un dubbio che Inzaghi scioglierà solamente domani mattina, a poche ore dal fischio d'inizio della sfida contro la Sampdoria, in programma alle 12:30.

Per affiancare Dzeko, Lautaro è in vantaggio sul connazionale Joaquin Correa

"L’idea di lasciare in panchina entrambe le stelle argentine forse può essere un azzardo".

Stefano Sensi resta il favorito nel 3-5-1-1 per ricoprire il ruolo alle spalle di Dzeko, ma le quotazioni del centrocampista marchigiano sono in calo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà Chi, se non lui, Fabio Quagliarella, questo eterno ragazzo di 38 anni e 8 mesi che s’è preso pure il primato non da poco di calciatore più maturo in campo in questo avvio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. (Calcio In Pillole)

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter (Inter-News)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)