InterNazionali - Turchia-Croazia: Calhanoglu affronta Brozovic

Fcinternews.it SPORT

La Turchia stasera ospita la Croazia alla Timash Arena di Bursa (ore 20.45). Sarà il confronto tra i due cervelli dell'Inter: da una parte Calhanoglu, dall'altra Brozovic. Entrambi partiranno titolari nelle formazioni scelte da Kuntz e Dalic. I turchi sono reduci dal successo sull'Armenia, mentre i croati sono stati fermati sul pareggio dal Galles. PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)

Su altre testate

La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. Il secondo turno per le qualificazioni ad Euro2024 vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: la Turchia di Stefan Kuntz, infatti, sfiderà la Croazia di Zlatko Dalic, nella cornice dello stadio Timsah Arena di Bursa (Footballnews24.it)

I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. Importanti punti in palio questa sera alla Timsah Arena di Bursa. (SPORTFACE.IT)

Il nostro avversario è una delle squadre dei migliori squadre del mondo, a cui piace dominare il gioco. La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). (Fcinternews.it)

Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico Croazia favorita ma... (Tuttosport)

Sede: Büyüksehir Belediye Stadyumu, Bursa Quote del: 27/3/2023 (bwin News Italia)

Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)