Anziani positivi al coronavirus senza assistenza. Il sindaco di Messina: "Se non ci sono volontari andrò a dar loro da mangiare a casa"

Il Gazzettino di Sicilia INTERNO

Faccio appello ai miei servizi sociali.

Coronavirus, anziani positivi al Coronavirus senza assistenza in casa di riposo a Messina, il sindaco De Luca: “Ora si cercano i volontari, se nessuno è disponibile entrerò io a dare loro da mangiare”. “I veri uomini si vedono nei momenti difficili come questi”, dichiara De Luca.

Per chi fosse disponibile, chiamare la dottoressa Valeria Asquini, presindente della società Messina Social City, l’Ente strumentale dei servizi sociali della città. (Il Gazzettino di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili. (Sicilians)

La decisione di denunciare il sindaco di Messina è stata assunta direttamente dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese dopo alcune esternazioni fatte dal primo cittadino Cateno De Luca in una delle sue dirette Facebook, ormai diventate virali. (Gabriele Villa)

Palermo, 27 mar. Ovviamente speriamo che ciò non sia già accaduto ma bene ha fatto De Luca ad accendere i riflettori sullo Stretto di Messina. (ROMA on line)

E se la prende con il Governo: "Sforna decreti che non fa applicare. "Messina è la porta della Sicilia e io la chiudo se nessuno la controlla", dice in una intervista al Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

“Abbiamo bisogno di donne e uomini di buona volontà” – ha detto Cateno De Luca, il quale intende ringraziare pubblicamente le due aziende che si sono adoperate per fornire alla comunità messinese i dispostivi di protezione individuale, fondamentali per ridurre il rischio del contagio. (siracusa2000.com)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Cresce ancora la curva del contagio a Messina. Crescono invece di appena tre unità in città i ricoveri complessivi, che passano da 91 a 94. (Messina Sportiva)