Sony non parteciperà all’E3 2021: ecco chi ci sarà (e chi no)

Non ci resta quindi che attendere qualche mese per saperne di più circa l’E3 e gli eventuali eventi che saranno organizzati da Sony e le altre aziende che non parteciperanno alla fiera

L’Electronic Entertainment Expo è probabilmente la fiera dedicata al mondo dei videogiochi più importante che ci sia e ogni anno è il palcoscenico di publisher e software house per mostrare gli ultimi progetti.

Il film interattivo Erica sbarca su PC. (Smartworld)

Su altre fonti

La fiera di Los Angeles era un momento di raccordo di tutta l’industria, una settimana nella quale il mondo si rendeva conto che ci sono i videogiochi. Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. (HelpMeTech)

Oltre alla Nintendo, ad aver confermato la propria presenza sono: Warner Bros, Koch Media, Capcom, Xbox, Konami, Ubisoft e Take-Two La famosa conferenza videoludica di Los Angeles infatti si terrà in formato digitale quest’anno a causa della pandemia mondiale ancora in atto. (Pokémon Next)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. (Game Legends)

Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. Take-Two Interactive. Warner Bros Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. (Cyberludus.com)

Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere (Gaming Today)