“No al referendum”: uomo protesta sul tetto della Scala

PUPIA INTERNO

Milano – Un uomo è salito sul tetto della Scala, sabato mattina, per mostrare il proprio dissenso nei confronti del prossimo referendum costituzionale. Si tratta di Martin Advinski, 50 anni, originario di Sofia in Bulgaria e da 10 anni residente a ... (PUPIA)

Su altre testate

Martin Advinski, ex imprenditore bulgaro di cinquant'anni, è rimasto sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per più di sette ore per protestare contro il referendum costituzionale del 4 dicembre. (LaprovinciadelSulcis)

Carabinieri e vigili del fuoco lo hanno bloccato e fatto scendere. La vicenda, che ha destato curiosità agli occhi di turisti e passanti, si è risolta con l'intervento dei vigili del fuoco per far scendere Advinski dal tetto. (road2sportNews)

Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni legati al prossimo voto per il referendum. Sono in corso trattative da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per convincerlo a scendere. (StabiaChannel.it)

A ... Il tenente si trovava accanto al contestatore e al mediatore, quando è stato possibile intervenire, anche grazie all'aiuto dei vigili del fuoco presenti con un'autoscala. (Mondo TiVu)

Referendum costituzionale: a Milano un pazzo salito sul tetto del Teatro La Scala ed ha esposto striscioni per il “no”. (NotiziePolitica)

Cittiglio - Intervenuti quindici vigili del fuoco dalle sedi di Varese, Ispra, Luino e Laveno con sette automezzi (Varese Report)