FOTO − Sensi al lavoro con l’Inter ad Appiano Gentile

Inter-News SPORT

Il centrocampista vuole diventare una pedina fondamentale dello scacchiere dell’ex tecnico della Lazio e contribuire alle vittorie nerazzurre.

Tramite Instragram, ha pubblicato una foto che lo vede al lavoro con un attrezzo fisico.

Il centrocampista è al lavoro ad Appiano Gentile e sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre fatica. PREPARAZIONE − Dopo un anno e mezzo trasandato, a causa dei troppi malanni fisici, Stefano Sensi sta lavorando per mettersi subito a disposizione dell’Inter e di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

Come riportato da Tuttosport, ieri è stato rilanciato l’interesse del Boca Juniors per Arturo e l’Inter potrebbe rescindere anche col cileno (è già successo con Joao Mario) che nella prossima stagione guadagnerà quasi 7 milioni (fcinter1908)

DI CORSA – Quest’oggi, visto che è scattato il weekend con il venerdì, l’Inter ha postato una foto con una didascalia chiara: «Correre nel weekend come i nerazzurri». 📸 | FOTO Running into the weekend like ⚫🔵👇 pic. (Inter-News)

Fonte: TuttoSport. INFORTUNIO – D’Ambrosio durante l’allenamento congiunto contro la Pro Vercelli è stato costretto ad uscire in via precauzionale. (Inter-News)

Sorride Hakan Calhanoglu, nuovo arrivo dell'Inter, al termine dell'allenamento odierno ad Appiano Gentile: la squadretta che lo vedeva tra i protagonisti insieme a Stefan de Vrij, Andrei Radu, Lucien Agoume, Matteo Darmian e i giovani Francesco Nunziatini e Lorenzo Moretti si è aggiudicata la partitella odierna e celebra il successo sui social con foto postata proprio da Moretti. (Fcinternews.it)

Danilo D'Ambrosio, uscito per infortunio durante l'allenamento congiunto con la Pro Vercelli, ha subito solo un lieve risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, come riporta Tuttosport. (Fcinternews.it)

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Simone Inzaghi desidera 3 nuovi giocatori dall’Inter nel corso della sessione estiva di calciomercato. Il laterale sinistro Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter, per questo il club nerazzurro potrebbe dover sostituire anche l’esterno croato. (Inter-News)