Pinamonti priorità per il Sassuolo, Inter chiara nelle richieste

Inter-News SPORT

Andrea Pinamonti resta la priorità per il Sassuolo, che vorrebbe rinforzare l’attacco specialmente nel caso di una partenza di Giacomo Raspadori.

Una vera e propria corsa contro il tempo, visti i discorsi già avanzati anche con l’Atalanta

La priorità in questo senso resta sempre Andrea Pinamonti, nonostante ai neroverdi sia stato proposto Laurienté del Lorient.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato la richiesta dell’Inter, mentre un nuovo profilo è stato proposto ai neroverdi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. (Spazio Inter)

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)

Le due squadre, Inter e Milan, potrebbero presentare i documenti, con il progetto aggiornato alle richieste dell’amministrazione comunale, già in questa settimana, come riporta Calcio e Finanza. Nuovo stadio Inter. (Spazio Inter)

Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ Ma ora il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, precisamente al Nottingham Forest. (Europa Calcio)

Pinamonti, manca l’accordo tra Inter e Atalanta. Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? (Inter News 24)