Codice giallo per temporali in Toscana fino alle 20 del 17 settembre

Toscana Notizie INTERNO

La criticità arancione permane fino alle 24 di oggi giovedì 16 settembre nelle province di Massa e Carrara e Lucca che da domani fino alle 20 torneranno ad essere in ‘zona gialla’ e dunque con un livello di criticità minore per quanto riguarda piogge e temporali. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www. (Toscana Notizie)

Su altre testate

Meteo, a Milano e in Lombardia giovedì 16 temporali e maltempo: allerta gialla per Seveso e Lambro. Attivate le squadre di Protezione civile, Polizia locale e MM per i monitoraggi e pianificare gli eventuali interventi (La Repubblica)

Giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperatura minima di 18°C e massima di 22°C. Previsioni Meteo Aosta Aosta, Giovedì 16 Settembre: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, min 18°C, max 22°C. (iL Meteo)

Per la zona 1 (quindi quella relativa anche alla città di Napoli) la Protezione civile segnala precipitazioni anche intense. Si prevedono anche possibili raffiche di vento nei temporali (NapoliToday)

Questa invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili di un aumento dell'instabilità giovedì con il ritorno di temporali anche forti e temperature in calo. Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Toscana (3bmeteo)

Venerdì 17 Settembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 25°C. Nel dettaglio: pioggia debole e schiarite al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio e alla sera. (iL Meteo)

Sabato 18: Nuove piogge al Nord, Toscana e interne del Centro. Domenica 19: Maltempo al Nord e Toscana, qualche pioggia sul resto del Centro; sole al Sud (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr