Juventus, McKennie si ferma in nazionale: è in dubbio per la Roma

Sky Sport SPORT

Weston McKennie è in dubbio per la sfida dello Stadium che attende la Juventus alla ripresa del campionato: i primi esami ai quali si è sottoposto l'americano hanno escluso lesioni e la sua assenza sembra essere stata solo una scelta a scopo precauzionale, ma le sue condizioni saranno valutate una volta che farà ritorno a Torino, venerdì sera

Un fastidio muscolare non gli permetterà di scendere in campo con la nazionale Usa nella sfida contro Panama: un risentimento muscolare alla coscia destra che ne mette a rischio anche la presenza contro la Roma, nel match di campionato di domenica sera. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. La passione per la Juventus, a 360 gradi. (ilBianconero)

Se i bianconeri, dopo la sosta, vorranno provare nuovamente a coltivare ambizioni da scudetto, dovranno trovare un migliore equilibrio di squadra, quello che si è visto nel derby vinto con il Torino ad esempio, subire meno reti e, soprattutto,. (Calciomercato.com)

Mentre l'ultimo Allegri del primo ciclo viaggiava ancora a punteggio pieno 2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. (Calciomercato.com)

Cosa non è andato nel test contro l’Alessandria, primo match del brasiliano dopo l’operazione. Arthur si è mostrato voglioso e determinato a riprendersi la Juve nel corso dell’amichevole di sabato contro l’Alessandria. (Juventus News 24)

E' successo già con Napoli-Juventus, con i bianconeri che rinunciarono a diversi titolari ma nessuno si lamentò. Vorrei capire a che punto è questa Lazio (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juve: l’Inter si inserisce per il difensore. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’aiuto potrebbe arrivare da Mino Raiola che già in estate ha portato a Milano Denzel Dumfries. (Juventus News 24)