Twitter nella bufera dopo il forfait di Elon Musk

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Il presidente del board degli azionisti, Bret Taylor, ha subito replicato al ritiro dell’offerta annunciando una causa contro Musk.

Non è chiaro se vi parteciperà, quello che è certo è che la saga Twitter-Musk non è ancora finita

Sarà una battaglia legale epica quella tra Elon Musk e Twitter dopo che il miliardario patron di Tesla ha ritirato la sua offerta di acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress (Sardegna Reporter)

Nello specifico alla Corte di giustizia del Delaware, dove si trova la sede di Twitter, uno dei social media più antichi ma anche economicamente fragili. «Il Consiglio di amministrazione di Twitter è impegnato a chiudere la transazione al prezzo e alle condizioni concordate con Musk e intende intraprendere un'azione legale per far rispettare l'accordo di fusione. (ilGiornale.it)

Il presidente di Twitter, Bret Taylor ha risposto a breve giro preannunciando una battaglia legale. Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. (DiariodelWeb.it)

La vera notizia, a contare gli sviluppi di questi giorni del mega affare dell’anno, è che il miliardario Usa ceo di Tesla non ha subito una “vendetta” per la rinuncia all’acquisto. Elon Musk. (Yahoo Notizie)

Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. (La Gazzetta dello Sport)

(ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress. (Sardegna Reporter)