CM.IT | Calciomercato Milan, colpo Vlasic: contatti vivi, ma doppio ostacolo. La situazione

CalcioMercato.it SPORT

Un nome che piace sicuramente non poco ai rossoneri è quello di Nikola Vlasic.

I contatti comunque proseguono per sbloccare la situazione: piace molto anche per il futuro, oltre che per il presente

Vlasic piace molto, ma ci sono degli ostacoli nella trattativa. Il Milan è alle prese con diverse trattative in entrata e con uno sguardo costante sui migliori talenti in circolazione.

Il ragazzo, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di arrivare alla rottura, nonostante l’ipotesi rossonera a Vlasic piaccia non poco. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (Juvenews.eu)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (ilBianconero)

Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. "Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. (Pianeta Milan)