Zielinski sorpreso dal fisico asciutto di Lobotka, lo slovacco sembra un altro (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Piotr Zielinski si è complimentato con Lobotka per la sua forma fisica ottimale, lo slovacco sembra davvero un altro calciatore.

Il centrocampista polacco ha subito ricevuto una grande accoglienza sia dai compagni di squadra che dalla tifoseria.

Piotr ha subito risposto ed applaudito la torcida per il bel gesto e poi ha salutato Luciano Spalletti al centro del rettangolo verde.

Piotr Zielinski è arrivato quest'oggi in quel di Dimaro dopo il supplemento di vacanze per gli impegni della sua Nazionale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Dopo la sessione di ieri pomeriggio, anche questa mattina prosegue il lavoro sulla cyclette: il polacco è alla ricerca della miglior condizione atletica prima di aggregarsi ai compagni di squadra. Ha svolto prima i test medici con lo staff azzurro, poi ha iniziato il lavoro fra tapis roulant e cyclette. (CalcioNapoli24)

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. (casanapoli.net)

La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)

Accomodatosi in panchina, l'ex Empoli guarda l'allenamento a bordocampo con la dirigenza azzurra Al quinto giorno di ritiro c'è un volto nuovo a Dimaro. (Tutto Napoli)

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video dell'ottavo allenamento in ritiro della squadra azzurra allenata da Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni (Spazio Napoli)