Zielinski sorpreso dal fisico asciutto di Lobotka, lo slovacco sembra un altro (FOTO)

Zielinski sorpreso dal fisico asciutto di Lobotka, lo slovacco sembra un altro (FOTO)
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Piotr Zielinski si è complimentato con Lobotka per la sua forma fisica ottimale, lo slovacco sembra davvero un altro calciatore.

Il centrocampista polacco ha subito ricevuto una grande accoglienza sia dai compagni di squadra che dalla tifoseria.

Piotr ha subito risposto ed applaudito la torcida per il bel gesto e poi ha salutato Luciano Spalletti al centro del rettangolo verde.

Piotr Zielinski è arrivato quest'oggi in quel di Dimaro dopo il supplemento di vacanze per gli impegni della sua Nazionale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video dell'ottavo allenamento in ritiro della squadra azzurra allenata da Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Tutto Napoli)

Zielinski è già a Dimaro: ecco che cosa farà nei prossimi giorni

Il centrocampista polacco, dopo qualche giorno in più di riposo, si è aggregato al gruppo per il ritiro. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica c'è l'interesse del Manchester City, nonostante i rapporti non buoni dai tempi della trattativa Jorginho. (Calciomercato.com)

Ieri a Dimaro c'è stato un ritorno importante, sul campo di Carciato si è rivisto Piotr Zielinski. L'interesse, però, non si è ancora trasformato in un'offerta ufficiale (Calciomercato.com)

Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr