Vaccino, De Luca duro contro Arcuri: rivelazione sulle “Primule”

Vaccino, De Luca duro contro Arcuri: rivelazione sulle “Primule”
Improntaunika.it INTERNO

“Con un lavoro di sei o sette mesi avremmo dotato tante nostre aziende delle tecnologie necessarie a produrre i vaccini.

Il governatore Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, non ha risparmiato critiche al commissario Domenico Arcuri e alle strutture create per la somministrazione dei vaccini anti Covid.

“Mi pare di capire che si tolgono alcune stupidaggini previste dal commissario, le Primule assolutamente inutili, peggio dei banchi a rotelle”. (Improntaunika.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter (Tiscali.it)

Il Movimento aspetta Conte”. Vaccino Covid, Bonaccini: “Draghi si faccia sentire in Europa”. Sul tema vaccino anti Covid, è intervenuto anche il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini nel corso di un’intervista rilasciata a Sky TG24 (Inews24)

Vaccini, Meloni: “Che si aspetta a rimuovere Arcuri?”. "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (triestecafe.it)

Meloni contro il Commissario Arcuri: ''Cosa si aspetta ancora per rimuoverlo?''

Ma il NAS in queste ore è impegnato anche in un’attività di vigilanza telematica contro il cybercrime farmaceutico. Analoga attività verrà svolta presso la sede della Regione Veneto. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

"Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (RagusaNews)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter. Giorgia Meloni attacca la gestione di Domenico Arcuri, commissario straordinario all'emergenza coronavirus. (Palermomania.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr