Vaccini anti Covid | inchiesta a Perugia su possibile mercato parallelo

Vaccini anti Covid | inchiesta a Perugia su possibile mercato parallelo
Zazoom Blog INTERNO

At… - fattoquotidiano : Occhi puntati sul governatore del Veneto Luca Zaia, il primo a rendere pubblica, l’8 febbraio scorso, la possibilit… - Agenzia_Ansa : Via libera dalla Commissione tecnico-scientifica dell'Aifa alla possibilità di somministrare il vaccino anti-Covid… - ilmattinodisici : Vaccini anti Covid, inchiesta a Perugia su possibile mercato parallelo - Svandissima1 : RT @sole24ore: #Vaccino anti #covid, superate le 3 milioni di dosi somministrate. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Da qui sono partite le indagini coordinate da Raffaele Cantone, che ha chiesto ai Nas di acquisire tutte le documentazioni su questo presunto mercato parallelo anche presso la Regione Vento L'inchiesta della procura di Perugia (Fanpage.it)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter (Tiscali.it)

"Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (RagusaNews)

Vaccini, Meloni: “Che si aspetta a rimuovere Arcuri?”

Il governatore Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, non ha risparmiato critiche al commissario Domenico Arcuri e alle strutture create per la somministrazione dei vaccini anti Covid. “Con un lavoro di sei o sette mesi avremmo dotato tante nostre aziende delle tecnologie necessarie a produrre i vaccini. (Improntaunika.it)

L'attività di indagine servirà per "accertare i presunti proponenti di forniture di vaccino in deroga agli accordi con le autorità centrali".Anche la Procura di Roma indaga su presunti intermediari e faccendieri che avrebbero proposto forniture di vaccino contro il Coronavirus. (Rai News)

Vaccini, Meloni: “Che si aspetta a rimuovere Arcuri?”. "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr