File e assembramenti per fare i vaccini: ecco cosa sta succedendo in Sardegna - Sardiniapost.it

File e assembramenti per fare i vaccini: ecco cosa sta succedendo in Sardegna - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

A Cagliari ieri 6 aprile non si poteva nemmeno entrare con la macchina, perché per arrivare all’ingresso di via Pessagno c’era una fila chilometrica.

A Nuoro proprio ieri il sindaco Andrea Soddu ha firmato un’ordinanza molto restrittiva, perché i contagi sono altissimi

Le persone in fila sono state costrette ad assembrarsi, non è data loro la possibilità di rispettare il distanziamento di un metro. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un maxi assembramento di anziani acciaccati e infreddoliti è stato segnalato in via Kandinskij, davanti al cancello dell'Istituto superiore Francesco Ciusa dove sono in corso i richiami della prima dose In pratica almeno una dose è stata inoculata al 12,1% della popolazione sarda, mentre ha completato l'intero ciclo solo il 4,5%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si registrano cinque nuovi decessi (1.250 in tutto). Diminuiscono i ricoverati in reparti non intensivi (-3), stabili i ricoverati in terapia intensiva (47). (sardegnadies.it)

Un fronte freddo associato a un ciclone mediterraneo sull'Italia ha portato una massa d'aria secca artica sulla Sardegna, dove, nel corso della notte, si assisterà ad una diminuzione delle temperature che sono già scese sotto lo zero la notte scorsa sulle montagne del Gennargentu. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, alcuni casi di Covid: il sindaco chiude una scuola

La casa non sembra essere a soqquadro e nell'abitazione non c'era alcuna altra persona. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina. (Il Giorno)

Riteniamo che non ci sia più tempo.”. Le potenzialità del porto di Cagliari, dopotutto, sono enormi. Il sindaco Truzzu e l’assessore Guarracino scrivono al Governo. (Casteddu Online)

Chiusa la scuola dell'Infanzia di via Castiglione 108 per alcuni casi di Covid 19. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr