“Cuori”, fiction su Rai 1: trama, cast, numero puntate e quando in onda

“Cuori”, fiction su Rai 1: trama, cast, numero puntate e quando in onda
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

La nuova serie tv racconta le vicende dei pionieri della Cardiochirurgia negli Anni 60.

La nuova fiction dal titolo “Cuori” prenderà il via domenica 17 ottobre per un totale di otto puntate.

Cuori: anticipazioni sulla trama della fiction e numero di puntate. La fiction Cuori si propone di raccontare i primi trapianti di cuore avvenuti negli anni Sessanta all’ospedale Le Molinette di Torino

Vediamo di capire meglio nel dettaglio e tutte le informazioni a partire dal quando verrà trasmessa in tv, il cast e la trama. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 17 ottobre 2021 in prima serata su Rai 1 inizia l’attesissima fiction Cuori, diretta da Riccardo Donna. È qui che Alberto e Delia si rincontrano: sei anni prima erano promessi sposi, poi qualcosa si spezzò. (Tv Soap)

Cuori, Daniele Pecci parla del suo personaggio: “E’ un uomo dedito al lavoro”. Il personaggio interpretato da Daniele Pecci in Cuori è ispirato a una figura realmente esistita, quella del professor Achille Mario Dogliotti, che ha voluto il primo reparto di cardiochirurgia in Italia e ha inventato la macchina cuore-polmone. (Lanostratv)

Ecco il promo della serie:. Tutto è pronto per l’arrivo di Cuori su Rai1 dal 17 ottobre. (OptiMagazine)

'Cuori', anche i pionieri della cardiochirurgia si innamorano

Dopo il successo di “Doc – Nelle tue mani”, la Rai punta ancora sul medical drama. L’unica cosa in comune con le altre serie sono i letti di ospedale e l’ambientazione, per me Cuori è un period drama, è una serie in costume”. (SuperGuidaTV)

Mauro Casiraghi, un autore della fiction Cuori in occasione dell’incontro con il cast del 12 ottobre 2021. Cuori è una fiction diretta da Riccardo Donna con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. (TVSerial.it)

“Ho provato una nostalgia per un’epoca che non ho vissuto” dice Fogliati. Cuori, la serie di Riccardo Donna con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, in onda dal 17 ottobre su Rai 1 racconta i pionieri della cardiochirurgia a Torino con un tocco melò. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr