Venezia, Andrea Ferrazzi e Nicola Pellicani fuori dalle liste Pd: «Siamo delusi». Candidati Martella e Fassino

ilgazzettino.it INTERNO

ELEZIONI Letta si candida a Vicenza: «Parliamo alle partite Iva tradite. VENEZIA L'ex ministro Brunetta: «Non mi ricandido alle elezioni,.

Relativamente alle posizioni maschili eleggibili a Venezia, il mio collegio, Capolista al Senato sarà Andrea Martella, secondo alla Camera Piero Fassino.

Andrea Ferrazzi, lo storico senatore del Pd, non sarà eleggibile a Venezia, suo collegio.

Nel mio collegio la componente uomini sarà composta da Andrea Martella capolista al Senato e Piero Fassino numero 2 alla Camera

Capolista al Senato sarà il segretario regionale Andrea Martella, secondo alla Camera Piero Fassino. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Partito democratico è il primo partito a chiudere le liste elettorali per le elezioni del 25 settembre 2022. In particolare i democratici puntano su quattro under35:. Rachele Scarpa. Cristina Cerroni. (Today.it)

Con lui segretario metropolitano il Pd ha vinto non solo alle elezioni amministrative di napoli ma anche nei comuni della provincia. Attualmente è segretario regionale del Pd. (la Repubblica)

Sara Ferrari, Luca Zeni, Pietro Patton, Alessandro Olivi. Su Trento il candidato del Pd è Pietro Patton su Rovereto Alessandro Olivi sulla Valsugana ancora non si conosce. (il Dolomiti)

Con questo messaggio, il senatore uscente del pd Andrea Ferrazzi ha annunciato la sua mancata ricandidatura al Parlamento. Nel 2018 sono stato individuato dai circoli del Territorio come candidato per il Senato, compito che ho svolto dando tutto me stesso (Il Mattino di Padova)

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

Invito tutti, nonostante l’amarezza, a votare per il Pd, per costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli». È lei una dei capilista scelti dal Partito Democratico per i collegi veneti alle elezioni politiche del 25 settembre. (Corriere)