MotoGP GP Silverstone: Quartararo super nelle FP2

La Gazzetta dello Sport SPORT

motogp, gp silverstone: i tempi delle fp2 — MotoGP, questi i tempi delle Libere2 della MotoGP del GP di Gran Bretagna a Silverstone

due aprilia nei cinque — Alle spalle di Quartararo, autore di un buon 1’58”946, ecco la Suzuki di Joan Mir, staccato di 154 millesimi, e soprattutto un Maverick Viñales che si sta dimostrando sempre più a suo agio con l’Aprilia.

Nella seconda sessione in Gran Bretagna il francese leader del mondiale stacca tutti: precede Mir e Vinales, con Bastianini ottavo e Bezzecchi decimo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Yamaha e Suzuki al top. Aprilia migliora, Ducati peggiora. Il secondo e ultimo turno di prove libere andato in scena sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, ha vistochiudere al comando la prima giornata con il miglior tempo in 1’58.946. (inSella)

Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ Il romagnolo ferma le lancette sull’1’59″358, mentre il diretto rivale Jorge Martin per una sella nel team Ducati Factory resta per ora fuori dall’accesso diretto alla Q2. (Corse di Moto)

La prima giornata di prove libere di MotoGP in Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, si chiude con il miglior tempo davanti a tutti di Fabio Quartararo . (Sport Mediaset)

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. (GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Equilibrio totale, sia sul passo gara che sul giro secco. (SardiniaPost)

Il leader del campionato perderà sicuramente alcune posizioni e sarà chiamato a lottare nuovamente con gli avversari per cercare di risalire la china. Durante i primi tre giri del Gran Premio, Fabio Quartararo sarà chiamato a percorrere una corsia più lunga in una curva del tracciato. (OA Sport)

La prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andata in archivio. In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità“, ha dichiarato il fratello di Valentino Rossi (fonte: comunicato stampa Mooney VR46 Racing Team) (OA Sport)