Hakimi e Lautaro Martinez, agente in Italia. Incontro in giornata – Rai

Inter-News SPORT

Secondo quanto riporta Paolo Paganini, nel corso di “Notti Europee” su Rai 1, il loro agente (che è lo stesso) è in Italia.

Hakimi e Lautaro Martinez sono due nomi di cui si parla molto in questo periodo in ottica Inter.

Nelle prossime ore sono previsti incontri, per capire come evolverà la situazione di Hakimi e Lautaro Martinez (per il quale c’è da trattare anche il rinnovo)

– Nella giornata appena conclusa Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ha parlato della situazione di entrambi (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marotta avrebbe individuato in Dragowski il futuro titolare dell’Inter. Nella giornata di oggi Cordaz svolgerà le visite mediche conl’Inter. (CIP)

Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto. – Francesco Graziani non vede bene una cessione di Lautaro Martinez per prendere Giacomo Raspadori: «Non staremo mica scherzando? (Inter-News)

Al suo posto, infatti, è pronto Sergio Agüero che potrebbe, dunque, creare in Copa America la coppia d’attacco che giocherà nel Barcellona da agosto. Contro il Paraguay potrebbe partire dall'inizio Sergio Agüero. (CIP)

Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)

FORZA URUGUAY – Matias Vecino è partito dalla panchina nella partita Uruguay-Argentina di Copa America ed è subentrato nella ripresa. Il centrocampista dell’Inter ha voluto comunque motivare i propri compagni con un post su Instagram, indicando che è solo l’inizio e nulla è perduto. (Inter-News)

Diego Godin, ex giocatore dell’Inter e attuale difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa in vista della gara tra Argentina e Uruguay di Copa America. Lautaro Martinez è forte, ha imparato molto a usare le sue virtù. (Inter-News)