Milan, budget mercato da 50 milioni. le strategie di Maldini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Maldini e Massara hanno puntato Botman e hanno trovato il Newcastle sulla strada.

Era così con la gestione Elliott, sarà così in questa estate di interregno con RedBird e Gerry Cardinale

Sì, ma il club un anno fa spese meno.

Per capire che cosa sta succedendo, è giusto considerare un punto di partenza su cui non si negozia: il Milan non fa aste, per scelta e per contingenza.

Hanno trattato per mesi Renato Sanches e a giugno hanno capito che il nuovo Psg di Campos ha gli stessi gusti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

i fa fatica, in questi giorni, a capire la strategia del Milan. Aspetto sicuramente fondamentale per il futuro del Milan, ma non meno importante sarebbe il mercato, del quale pare invece che Cardinale si stia totalmente disinteressando (Tuttosport)

Parlando del Psg, viene in mente che l'effetto stroboscopico è alimentato ad arte dai procuratori e dalle squadre Sì, perché quando un affare già fatto non si fa mai, il già fatto lascia agevolmente il posto al mai. (vivoperlei.calciomercato.com)

Una società può decidere di stanziare un budget limitato per determinate calciatori, ma uno più cospicuo per altri. Inoltre quella determinata squadra può incassare ciò di cui ha bisogno cedendo uno o due giocatori, dipende dalle offerte che arrivano. (vivoperlei.calciomercato.com)

Non è questa la cifra che i tifosi milanisti sognavano di leggere, quando si parla del mercato e delle manovre per potenziarsi ulteriormente, dopo la conquista dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara inizieranno a chiudersi le prime operazioni, già impostate e definite da tempo. Milan, budget scarso per il mercato? (Pianeta Milan)

Basti pensare che un anno fa, nella campagna acquisti che ha portato allo Scudetto, il Milan ha speso pochissimo. Budget estivo definito: il Milan rivedrà le strategie. Il noto quotidiano sportivo sembra piuttosto sicuro. (MilanLive.it)