Calciomercato Milan: budget troppo passo per gli obiettivi iniziali

Milan News 24 SPORT

Da un lato, testimonia la volontà della proprietà di investire, dall’altro sembra non sufficiente per il mercato di cui si ragiona in questi giorni.

Come la scorsa estate Maldini e Massara dovranno lavorare di fantasia

Eventuali e certo non multi milionarie: i giocatori in uscita non porteranno una cifra XL.

I rossoneri dovranno rivedere i piani. Il Milan per l’estate ha a disposizione una cinquantina di milioni più gli introiti da eventuali cessioni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Si è detto di circa 45-50 milioni di euro per effettuare la campagna acquisti estiva, escluse eventuali entrate dalle cessioni. Milan, budget scarso per il mercato? (Pianeta Milan)

Basti pensare che un anno fa, nella campagna acquisti che ha portato allo Scudetto, il Milan ha speso pochissimo. Arrivano conferme sull’entità del presunto tesoretto di mercato che avrebbe a disposizione il Milan durante l’estate 2022. (MilanLive.it)

Non è questa la cifra che i tifosi milanisti sognavano di leggere, quando si parla del mercato e delle manovre per potenziarsi ulteriormente, dopo la conquista dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Parlando del Psg, viene in mente che l'effetto stroboscopico è alimentato ad arte dai procuratori e dalle squadre Si continuerà a un mercato fatto di idee, più che di soldi. (vivoperlei.calciomercato.com)

i fa fatica, in questi giorni, a capire la strategia del Milan. E si spera, prima poi, che arrivi un comunicato, una notizia, un piccione viaggiatore a spiegare quel che è successo, quel che succede e quel che succederà. (Tuttosport)

Inoltre quella determinata squadra può incassare ciò di cui ha bisogno cedendo uno o due giocatori, dipende dalle offerte che arrivano. Una società può decidere di stanziare un budget limitato per determinate calciatori, ma uno più cospicuo per altri. (vivoperlei.calciomercato.com)