FLASH – Sky: “Accordo raggiunto per il sostituto di Spinazzola: la Roma chiude per Viña”

FLASH – Sky: “Accordo raggiunto per il sostituto di Spinazzola: la Roma chiude per Viña”
SOS Fanta SPORT

Come riporta Di Marzio di Sky sul suo sito, “i giallorossi hanno trovato l’accordo con il Palmeiras per il terzino uruguaiano, che arriverà per sostituire Spinazzola.

Con il Palmeiras l’accordo ora c’è, domani servirà trovare quello con il terzino uruguaiano

La Roma ha trovato il sostituto di Leonardo Spinazzola.

Il nome di Matías Viña era già in pole negli ultimi giorni e ora si è arrivati all’intesa tra club. (SOS Fanta)

Su altri media

Nelle prime due amichevoli Lorenzo è rimasto fuori per recuperare al meglio dalla lesione muscolare che lo ha obbligato a saltare l'Europeo. l contratto del numero 7 scade il 30 giugno prossimo ma appuntamenti certi per prolungare ancora non ce ne sono. (ForzaRoma.info)

Parti da una squadra che ha vinto lo Scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere. Può essere plausibile, fermo restando che non ha proprio certe caratteristiche da due fasi, è molto più bravo in quella offensiva (SuperNews)

I giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Senza di lui l'Arsenal è perduto, è un leader" (ForzaRoma.info)

Delio Rossi: “Tra le big Mourinho è quello che rischia di più. Conosco la piazza”

Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe Per farlo partire il Palmeiras vuole 15 milioni. (Pagine Romaniste)

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. (RomaNews)

Conosco un po’ la piazza… Ma anche Inzaghi, dico che per lui all’Inter non sarà facile. L'arrivo del portoghese alla Roma ha messo d'accordo quasi tutti, anche se c'è qualcuno che mantiene qualche dubbio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr