SKY - La Juventus non molla Mertens: offerto un biennale, la risposta di Dries

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus, dopo avere perso, tra gli altri, Paulo Dybala e Alvaro Morata, è alla ricerca di un attaccante.

Dries Mertens è ancora molto legato al Napoli e ai tifosi azzurri

La dirigenza della Vecchia Signora ha messo sul tavolo un contratto biennale per il classe 1987, che però non apre alla possibilità di trasferirsi a Torino.

Dries Mertens non ha ancora una squadra.

Tra i nomi accostati al sodalizio piemontese c'è anche quello di Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Driesa un passo dal. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis). (ilBianconero)

Nelle ultime ore avanza prepotentemente la candidatura del Galatasaray . Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens (AreaNapoli.it)

Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Dries Mertens è ormai a un passo dal Galatasaray: i turchi offrono un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, l’accordo appare vicino. In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. “Grazie Napoli, non è un addio, ma un arrivederci. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)