Strage in Texas, lo sfogo del coach Nba Steve Kerr: 'Senatori antepongono il loro interesse alla vita dei nostri bambini'

Repubblica TV INTERNO

Ricordatelo: antepongono il loro interesse alla vita dei nostri bambini".

Negli ultimi dieci giorni, anziani neri sono stati uccisi in un supermercato a Buffalo, fedeli asiatici sono stati uccisi nel sud della California e ora i bambini sono stati uccisi a scuola", ha detto Kerr, con la gola serrata e gli occhi annebbiati.

"Da quando abbiamo lasciato la sessione di allenamento, 14 bambini sono stati uccisi a 600 km da qui, e un insegnante. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

25 mag 2022. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Sono furiosa per il fatto che queste sparatorie continuino, questi bambini sono innocenti, i fucili non dovrebbero essere facilmente disponibili per tutti. Garcia, invece, che aveva 46 anni, metà dei quali passati a insegnare, lascia un marito e quattro figli (Open)

'.Non possiamo, per l'ennesima volta, sospirare, cercare scuse e accettare queste tragiche realtà». Comunque la pensiamo sappiamo tutti che possiamo fare di meglio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey). (Radio Monte Carlo)

Secondo una prima ricostruzione, Ramos prima della strage ha sparato a sua nonna colpendola alla testa: la donna è riuscita a uscire di casa e a chiedere aiuto. Il ragazzo frequentava il liceo nella stessa cittadina e nello stesso istituto in cui ha compiuto la strage. (Today.it)

Un video del momento in cui il killer della sparatoria in Texas, che facendo fuoco ha ucciso 19 bambini e due adulti, due insegnanti, entra nella scuola elementare Robb nella città di Uvalde, situata a circa 130 chilometri a ovest di San Antonio. (Video)

“Non parlerò di basket”, ha continuato l’allenatore rivolgendosi ai giornalisti, "qualsiasi domanda sul basket non ha importanza. “Negli ultimi 10 giorni, abbiamo avuto anziani neri uccisi in un supermercato a Buffalo, abbiamo avuto fedeli asiatici uccisi nel sud della California, ora abbiamo bambini uccisi a scuola. (L'HuffPost)