Lazio, Hysaj si presenta e canta «Bella ciao». Ma i tifosi non gradiscono e lo attaccano. Post rimosso

Corriere Roma SPORT

E qualcuno ha pensato di andare a rimproverarlo alla pizzeria di Auronzo nella quale, sabato, la squadra si è riunita dopo l’amichevole.

Il post è stato rimosso

La sua performance, postata su Instagram da Luis Alberto, ha scatenato la reazione dei tifosi della Lazio.

Aveva ascoltato e apprezzato «Bella ciao» durante «La casa di carta» e l’ha cantata con orgoglio quando – com’è ormai consuetudine quando si arriva in una nuova squadra – i compagni gli hanno chiesto di esibirsi davanti al gruppo. (Corriere Roma)

Su altre fonti

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Il video postato dallo spagnolo è stato rimosso ma gli insulti al neo acquisto sono rimasti ben visibili sui social. Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao (ilGiornale.it)

Questi sono solo alcuni commenti che si trovano nei gruppi Facebook dei tifosi della Lazio, come replica ad Hysaj che canta “Bella Ciao”. Ha davvero poco senso alimentare etichette nel 2021, soprattutto quando si parla di Hysaj che ha cantato “Bella Ciao” nel ritiro della Lazio dopo essere stato ufficializzato dalla squadra di Lotito. (Bufale.net)

La scelta del difensore è stata a dir poco coraggiosa, dal momento che la tifoseria bianco-celeste è composta anche da gruppi dalle esplicite simpatie di estrema destra. Pubblicando il video del neo bianco-celeste, diversi utenti hanno scritto nella didascalia: “Lazio e fascismo non sono sinonimi” (Il Riformista)

Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale (Onefootball)