GdS - Spinazzola-Politano, nuovo stop: lo scambio salta definitivamente

Fcinternews.it SPORT

Sulla stessa lunghezza d'onda Il Tempo, che riporta come gli agenti dei due giocatori abbiano confermato che non si è raggiunto un accordo tra le parti.

I due club sono rimasti in contatto per tutta la giornata di ieri per provare a non far saltare l'operazione, raggiungendo un'intesa sull'obbligo di riscatto poi stoppata da delle differenze di vedute legate alle presenze e al minutaggio dei due giocatori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il totale è 22, ergo Spinazzola per essere riscattato dovrebbe essere impiegato (per ora) 11 volte. Perché un conto è avere la certezza che a giugno lo scambio Spinazzola-Politano andrà in porto, non pesando sulle casse giallorosse. (giallorossi.net)

Marotta e Petrachi dovrebbero alla fine accordarsi a metà strada, ovvero con il diritto di riscatto che diventa obbligo al superamento di una soglia di presenze dei due giocatori. Il ds giallorosso sta chiudendo in queste ore un altro affare, ovvero la cessione di Juan Jesus alla Fiorentina. (Il Messaggero)

Penso solo a domenica", ha ripetuto l'esterno ex Juve. Penso a domenica, al Genoa. (Fcinternews.it)

Il club giallorosso si sarebbe indispettito nei confronti dei nerazzurri per la richiesta di visite mediche supplementari da far effettuare a Spinazzola. La Roma, che pensava di aver trovato nell’ex Sassuolo il sostituto di Zaniolo, dovrà quindi cercare altrove. (Viola News)

Fonte: Con la collaborazione di Tommaso Maschio e Dario Marchetti. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. E' saltato lo scambio tra Roma e Inter. La trattativa quest'oggi s'è nuovamente bloccata e i due giocatori nel pomeriggio torneranno nelle rispettive città, quindi Leonardo Spinazzola a Roma e Matteo Politano a Milano. (TUTTO mercato WEB)

12.03 - INTER, ASHLEY YOUNG E’ ARRIVATO A MILANO | L’esterno inglese è appena sbarcato a Milano: a breve svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. 13.07 - INTER, LAZARO IN USCITA | La società nerazzurra ha incontrato l'agente di Lazaro, che può essere ceduto già in questa sessione di mercato. (Yahoo Notizie)