Silvestri (M5S): “Il Movimento riparte da Conte, con lui rilanceremo nostra azione”

LaPresse INTERNO

Siamo sicuri che con lui possiamo rilanciare la nostra azione su tutte le proposte che servono alla vita quotidiana delle persone”.

Così il parlamentare M5S Francesco Silvestri che aggiunge: "Le polemiche sollevate da Casaleggio non ci interessano". (LaPresse) “Il Movimento riparte da Conte.

Così il parlamentare M5S Francesco Silvestri che aggiunge: “Le polemiche sollevate da Davide Casaleggio non ci interessano”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E’ normale – ha detto ancora l’ex premier – che il disagio dei cittadini si ripercuota anche sulla forza che conserva la maggioranza relativa in Parlamento. A dirlo, in un’intervista al Corriere, è l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte. (LA NOTIZIA)

Anche l’ex premier lo sa, quella del comico è una “presenza insostituibile”. L’ex premier lo sa, ma rimanda il discorso più delicato, quello che le truppe del suo nuovo partito attendono da mesi: la deroga al tetto dei due mandati. (LaPresse)

Poi, parlando di sé e del M5s, l’ex premier spiega: sarò "eletto democraticamente e chiamato a operare la sintesi in modo da orientare la rotta e tenere la barra dritta. Casaleggio: “Era necessario separare le strade”. (Sky Tg24 )

Ebbene l'austerità non si può contrastare andando a braccetto con i suoi alfieri. Sono convinto che ti abbiano fatto fuori anche perché hai effettuato sacrosanti scostamenti di bilancio per ristorare famiglie ed imprese. (LiberoQuotidiano.it)

Insomma, Conte dovrà cantare e dire la messa, dentro il nuovo Movimento, e non sarà facile Con il saluto di Davide Casaleggio viene segnata la vera linea di demarcazione, tra un prima e un dopo il M5s. (Tiscali Notizie)

È quanto afferma l'ex premier Giuseppe Conte in un'intervista ripresa dalle agenzie di stampa e nella quale illustra come sarà il nuovo M5s. Si tratta, tuttavia, dei dati che potranno servire ad avviare in qualsiasi momento le consultazioni degli iscritti in vista della convention a Roma che incoronerà Giuseppe Conte nuovo leader (L'Unione Sarda.it)