Zhang rivela cos’è accaduto all’Inter dopo la Superlega

SerieANews SPORT

Il concetto l’ha espresso il giovane presidente, Steven Zhang, il quale è intervenuto attraverso Skype alla tv cinese, in occasione della trasmissione ‘The Agenda’.

Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta”

La vittoria dello scudetto sarà per l’Inter la chiave per il futuro.

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista in occasione della quale ha parlato della vittoria dello scudetto e anche della Superlega. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone". IMPEGNO ECONOMICO - "Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. (Yahoo Eurosport IT)

1 Anche Steven Zhang , presidente dell' Inter, ha scritto un messaggio per Eriksen, colto da un malore durante Danimarca-Finlandia. (Calciomercato.com)

È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta.”. Infine, Zhang si sofferma sulla Super League e sul futuro del calcio: “La Super League potrà essere riproposta in futuro? (SpazioInter)

TAGLIARE - "Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. "Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. (Yahoo Eurosport IT)

Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta Inter, Zhang: "Scudetto momento speciale: sono orgoglioso. (TUTTO mercato WEB)

Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. (Calcio e Finanza)