La dichiarazione di Arisa sul suo fidanzato Andrea Di Carlo: ''Prima di era era fidanzato con un ragazzo''

La dichiarazione di Arisa sul suo fidanzato Andrea Di Carlo: ''Prima di era era fidanzato con un ragazzo''
DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

ARISA E ANDREA DI CARLO – Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme dopo un periodo di pausa.

LA DICHIARAZIONE DI ARISA SU ANDREA DI CARLO – Arisa ha dunque dichiarato che Andrea Di Carlo ha confessato che prima di lei era fidanzato con un ragazzo

Inizialmente avevano fissato le nozze per il prossimo 2 settembre, ma Di Carlo aveva dichiarato la sua intenzione di tornare sui suoi passi.

Arisa ha però dichiarato che il suo fidanzato prima di lei stava con un uomo: “La cosa non mi ha fatto paura”. (DailyNews 24)

Su altri giornali

Amici di Maria de Filippi, Arisa svela: “Torno a casa piena di adrenalina”. Arisa è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane. Arisa ha parlato di questo e tanto altro a Io Donna, magazine de Il corriere della sera:. (Lanostratv)

Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. (Today.it)

Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure” A me piacerebbe una cosa intima, con le nostre famiglie ed i nostri amici più stretti. (Inews24)

La rivelazione di Arisa: "Il mio uomo ha avuto un fidanzato per tanto tempo"

Andrea Di Carlo, suo manager e fidanzato, vuole passare subito al matrimonio a settembre, ma Arisa la vede in modo leggermente diverso:. “Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. (SoloDonna)

Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure Al magazine ha anche raccontato che Andrea, manager televisivo, prima di lei ha avuto una lunga relazione con un ragazzo. (Gossip News)

La quiete sentimentale non pare faccia parte di Arisa, che però ama la sincerità, come d'altronde cantava in uno dei suoi brani più celebri di Sanremo. Invece no, anzi, ora sono più uniti che mai e Arisa ha rivelato un retroscena inedito della sua relazione al settimanale Io Donna: il suo fidanzato è fluido. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr