Luca Argentero da Doc a sposo: nozze in segreto e poi via in sidecar per Città della Pieve

Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città»

Dopo aver tenuto nascosta la data delle nozze, annunciate lo scorso marzo, subito dopo il sì davanti al sindaco di Città della Pieve Fausto Risini hanno fatto avanti e indietro per il centro del borgo su un sidecar rosso fiammante.

CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due parole, “Grazie capitano“, bastano e avanzano da parte del club francese. La parte positiva della notizia è che il brasiliano resterà in società. (CIP)

Poi la cena in giardino sotto ad un grande pergolato bianco con amici e parenti. Che comunque non sono sfuggite ad abitanti e visitatori del bel borgo umbro, visto che Luca Argentero e Cristina Marino hanno raggiunto il Comune in sidecar. (TuttOggi)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino). Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie, nella giornata di sabato 5 giugno 2021. La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia in corso avevano dovuto rinviare le nozze. (Yeslife)

Al momento Luca Argentero e Cristina Marino non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro matrimonio. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance (Gossip e Tv)

Doppio amore. Luca Argentero, 43 anni e uno dei sex symbol del grande e piccolo schermo italiano, si è unito domenica pomeriggio in matrimonio con la compagna, l’attrice e modella milanese Cristina Marino (30 anni), con cui ha già una figlia, la piccola Nina Speranza Argentero. (umbriaON)

APPROFONDIMENTI MATCH BALL Bobo Vieri, Luca Argentero e Daniele De Rossi in campo contro la. Pochissimi gli invitati alla cerimonia e anche all'aperitivo in casa, neanche trenta persone tra cui il caro amico Raz Degan. (ilmattino.it)