Lazio, sentenza Caicedo: quando segna la squadra di Inzaghi vince. VIDEO

Sky Sport SPORT

Felipe Caicedo è uno dei protagonisti della stagione della Lazio, in corsa per lo scudetto insieme a Inter e Juve.

Nel big match contro l'Inter dovrebbe partire dal primo minuto in coppia con Immobile

Nelle 7 partite in cui l'attaccante dell'Ecuador è andato in rete la squadra di Inzaghi ha sempre conquistato i 3 punti.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Lazio Inter, le probabili formazioni che scenderanno in campo nel match di domenica in programma all’Olimpico. (Lazio News 24)

Secondo il portale iberico Todo Fichaje, il Real Madrid avrebbe già fissato il prezzo del cartellino (tra i 20 e i 25 milioni di euro) oltre ad aver già individuato il suo sostituto, Salisu del Real Valladolid. (Lazio News 24)

Ai microfoni di Sky Sport Riccardo Trevisani ha detto la sua sul ballottaggio per una maglia da titolare tra Caicedo e Correa: "Per me Inzaghi Caicedo non lo leva. Su Lazio - Inter: "La Lazio per vincere deve fare anche un lavoro psicologico soprattutto perché quando è stata chiamata a un appuntamento atteso da tutti non ha fatto bene, vedi il derby. (La Lazio Siamo Noi)

In attacco quindi Mertens favorito, con Insigne e Callejon (avanti nel ballottaggio con Politano) sulle corsie. A centrocampo spazio al ritorno di Cigarini, con Nandez e Ionita ai suoi fianchi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Sampdoria potrebbe optare per un centrocampo a tre con Vieira al posto dello squalificato Ekdal e Thorsby e Linetty mezzali con Ramirez trequartista oppure allargare l’uruguaiano e il polacco in una mediana a tre. (TUTTO mercato WEB)

Con Immobile giocherà Correa o Caicedo? Già, proprio l’olandese giocherà per la prima volta da avversario all’Olimpico dopo quasi due anni dal suo addio a scadenza. (Il Messaggero)