Il furbetto del cashback ripreso al distributore mantovano

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

È successo sabato scorso all’area di servizio Tamoil di Loris Malavasi a Palidano sulla provinciale 50 Suzzara-Gonzaga.

Ultimamente, però, i gestori sembrano iniziare a prendere contromisure, come immortalare e riportare il numero shock di transazioni effettuate.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di servizio e registrato sul pc del gestore.

Il governo sta cercando di trovare una soluzione per stanare e punire i “furbetti”, che forse potrebbero essere esclusi dalla corsa al super premio

Un’operazione, però, frazionata, ad 1.02 euro per ogni erogazione solo per ottenere gli scontrini dal distributore automatico e partecipare al concorso dei primi 100mila utilizzatori del cashback. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i comuni Acquanegra sul Chiese Asola Bagnolo San Vito Bigarello Borgo Virgilio Borgofranco sul Po Bozzolo Canneto sull'Oglio Carbonara di Po Casalmoro Casaloldo Casalromano Castel Goffredo Castel d'Ario Castelbelforte Castellucchio Castiglione delle Stiviere Cavriana Ceresara Commessaggio Curtatone Dosolo Felonica Gazoldo Degli Ippoliti Gazzuolo Goito Gonzaga Guidizzolo Magnacavallo Mantova Marcaria Mariana Mantovana Marmirolo Medole Moglia Monzambano Motteggiana Ostiglia Pegognaga Pieve di Coriano Piubega Poggio Rusco Pomponesco Ponti sul Mincio Porto Mantovano Quingentole Quistello Redondesco Revere Rivarolo Mantovano Rodigo Roncoferraro Roverbella Sabbioneta San Benedetto Po San Giacomo delle Segnate San Giorgio di Mantova San Giovanni del Dosso San Martino Dall'Argine Schivenoglia Sermide Serravalle a Po Solferino Sustinente Suzzara Viadana Villa Poma Villimpenta Volta Mantovana (La Gazzetta di Mantova)

Tuttavia, siamo anche consapevoli che gli amici del Porto stanno lavorando molto bene e hanno iniziato alla grande il loro torneo. Alle 21, nella palestra di Porto Mantovano, Euromontaggi Group e Nardi si misurano nella sfida valevole per la prima di ritorno del minigirone C1 di serie B1. (La Gazzetta di Mantova)

(LaPresse) – Confisca da 10 milioni di euro per il boss Rocco Biancoviso, referente a Scordia della famiglia Santapaola-Ercolano, già colpito da due ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione mafiosa. (LaPresse)

Da quando l’Agenzia del demanio assegnò al comando di Mantova l’area alle spalle del cimitero ebraico, in località Ghisiolo. I vigili del fuoco incassano la «massima attenzione e disponibilità» del prefetto Michele Formiglio a individuare una soluzione ragionevole per la nuova sede, miraggio quasi ventennale. (La Gazzetta di Mantova)

L’amministrazione straordinaria prevede che il commissario nominato dal Mise attui un programma di ristrutturazione o di cessione dell’impresa salvaguardandone l’unità e i livelli occupazionali. (La Gazzetta di Mantova)

E proprio su questi adesso Rossi muove le proprie censure al vetriolo dalle pagine dei social, toccando tempistiche, costi e funzionalità. Quanto ai costi, sono presto fatti: 585.359,56 euro l’impresa; 894.563,29 euro le somme a disposizione; 505.540 euro l’acquisto dell’appartamento da destinare a reception-biglietteria; 13.234,83 euro per i tecnici; 400.000 il restauro degli affreschi; 350.000 euro l’ascensore. (La Voce di Mantova)