Vinatzer accende la luce azzurra, che secondo crono: 'La manche importante deve ancora arrivare'

Vinatzer accende la luce azzurra, che secondo crono: 'La manche importante deve ancora arrivare'
NEVEITALIA.IT SPORT

Cortina 2021: il gardenese è in piena corsa per il titolo, ma nella 2^ manche di uno slalom pazzesco sarà battaglia.

L'inversione dei 15?

Con l'inversione dei 15 bisognava stare davanti comunque, io non ho trovato il feeling con tracciato e neve, ho subito il segno anziché sfruttarlo.

Una prima manche da sogno, una luce azzurra sulla “Druscié A”.

Per fortuna il nostro giovane c'è, faremo tutti il tifo per Alex nella seconda”

(NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Non sono proprio al mio massimo ma ho una condizione sufficiente per fare una buona gara. Mi sono allenato bene e spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani che non vedo l’ora di affrontare. (Sciare)

Quarto lo svedese Kristoffer Jakobsen (+0.18), che ha preceduto il francese Clement Noel (+0.34) ed il norvegese Henrik Kristoffersen (+0.38). Questo un brevissimo riassunto a metà gara dello slalom maschile dei Mondiali di Cortina (OA Sport)

Tra gli altri azzurri chiude la propria manche il solo Manfred Moelgg, 18° a 1"40. L'austriaco ha fermato il cronometro in 52''24, precedendo l'azzurro Alex Vinatzer che ha un ritardo di 14 centesimi. (l'Adige)

Sci alpino, Alex Vinatzer: "Mi sento bene, spero di dimostrare il mio valore nello slalom di domani"

Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. Ieri a Casa Italia hanno parlato il marebbano e il campione olimpico di Vancouver 2010, oggi è stato il turno, tramite l'ufficio stampa FISI, del giovane gardenese e del trentino. (NEVEITALIA.IT)

L’altoatesino, reduce da un periodo non propriamente brillante, ha battuto un colpo nel momento più importante e nella seconda manche tenterà l’assalto a una medaglia. La manche importante è quella che verrà, devo cercare di rilassarmi e farla come la prima. (OA Sport)

Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30. L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr