Vinatzer accende la luce azzurra, che secondo crono: 'La manche importante deve ancora arrivare'

NEVEITALIA.IT SPORT

Cortina 2021: il gardenese è in piena corsa per il titolo, ma nella 2^ manche di uno slalom pazzesco sarà battaglia.

L'inversione dei 15?

Con l'inversione dei 15 bisognava stare davanti comunque, io non ho trovato il feeling con tracciato e neve, ho subito il segno anziché sfruttarlo.

Una prima manche da sogno, una luce azzurra sulla “Druscié A”.

Per fortuna il nostro giovane c'è, faremo tutti il tifo per Alex nella seconda”

(NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Tanta amarezza per Alex, ma la sua seconda manche non è stata un granché. Medaglia d’argento per Adrian Pert che ha meritato il premio per essere riuscito a portare a casa due manche superlative, come forse nessuno si aspettava. (Sciare)

Alex Vinatzer: Mi sento bene. La voce di Vinatzer La voce di Vinatzer (Sciare)

Occorre un periodo di assestamento, mancano i viceministri e i sottosegretari. Qualche giorno per partire a pieno regime è necessario”. (LaPresse)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Emiliano Bernardini. di Michele Boroni. di Michele Boroni. «Vacca e scrofa», docente universitario insulta Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30. Siamo vicini ai titoli di coda di questi Mondiali 2021 di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. (OA Sport)

Ieri a Casa Italia hanno parlato il marebbano e il campione olimpico di Vancouver 2010, oggi è stato il turno, tramite l'ufficio stampa FISI, del giovane gardenese e del trentino. Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. (NEVEITALIA.IT)