Calciomercato Juventus, rinnovi congelati: se ne riparla a febbraio

Fantacalcio ® SPORT

Trattativa Juventus-Dybala, serve un accordo. Se per tutti gli altri c'è spazio di manovra o proprio non si continuerà insieme, per quanto riguarda Paulo Dybala e la Juventus è il caos a regnare: da un lato il rendimento del calciatore che non giustificherebbe le esose richieste della Joya, ma dall'altro una società in evidente difficoltà economica, e che dunque vorrà capire prima l'evolversi della stagione per fare poi gli investimenti necessari

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Un'operazione che avrebbe del sensazionale e che il quotidiano racconta oggi così: "La Juve da una parte e l’Inter dall’altra, in mezzo Paulo. Perché l’Inter c’è, sull’argentino, ormai s’è capito. (Inter Dipendenza)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala. DICHIARAZIONI – «Io non vorrei essere nei panni dei dirigenti della Juve che devono decidere se tenerlo o no. (Juventus News 24)

Dal canto suo, il club bianconero, sta però riflettendo. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala, l’argentino sta aspettando questo dalla Juve. (Juventus News 24)

Cosa deve fare l'argentino? vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

"E' un giocatore straordinario, che ha qualità tecnica", le parole del tecnico bianconero riprese dal Corriere dello Sport, oggi 15 gennaio. Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Supercoppa per mano dei nerazzurri, ha parlato proprio dell'ex Palermo nella conferenza che ha preceduto il match contro l'Udinese. (Inter Dipendenza)

A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio. Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte (numero-diez.com)