Roma si prepara ad accogliere gli eroi di Tirana, oggi di nuovo festa: ecco programma, orari e percorso del b…

Repubblica Roma SPORT

La festa nel pomeriggio. Oggi si replica, perché la vera festa è in programma nel pomeriggio, come annunciato sui social dalla Roma: tour della città con il bus scoperto, la Conference League giallorossa farà il giro delle strade della Capitale.

Che la festa abbia inizio.

Il percorso del bus con i giocatori. L'itinerario sarà presto svelato, in accordo con Comune e Prefettura, che si dovranno occupare di una viabilità pronta ad andare letteralmente in tilt. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha incontrato il suo agente per definire il futuro. Sebastiano Esposito rientrerà all’Inter dopo la stagione in prestito in Svizzera, precisamente al Basilea. (Inter-News)

E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo (Adnkronos)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

15:46 - I tifosi giallorossi si stanno dirigendo verso il prato del Circo Massimo. Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla fino ad arrivare al Circo Massimo. (Voce Giallo Rossa)

Bagno di folla per i giallorossi dopo la conquista del trofeo continentale. Roma in trionfo dopo la conquista della Conference League. (LaPresse)

Il vulcano è stato incitato ad eruttare per distruggere tutta la città partenopea Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)