L'apertura del QS, parla Luigi Maifredi: "Pep alla Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi prosegue: "Sarri pensi meno agli schemi e punti su Dybala.

Manchester City fuori dalla Champions League per i prossimi due anni, lui è sicuro: "Guardiola a Torino".

Il club non ha tempo per aspettarlo".

vedi letture. L'apertura del QS, parla Luigi Maifredi: "Pep alla Juve". "Pep alla Juve".

Queste le parole di Luigi Maifredi, ex allenatore dei bianconeri, nell'apertura della prima pagina del QS questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma qualsiasi squadra deve fornire informazioni veritiere anche per ottenere una licenza di partecipazione alla Premier League, assegnata sulle stesse informazioni date alla UEFA. ome scrive il Daily Star, "il Manchester City è passibile anche di una possibile detrazione di punti in Premier League e potrebbe persino essere costretto a giocare in League Two. (ilBianconero)

vedi letture. TOP NEWS ore 13 - City fuori dall'Europa: Guardiola può liberarsi in estate. ESPN - La reazione di Guardiola dopo la decisione dell'UEFA di escludere il City dalle coppe - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sport. "Partitona con Angel". Guardiola è ben presente in prima pagina, seppur nel taglio alto. vedi letture. Le aperture spagnole - Tutti puntano sui guai di Guardiola: "Fuori!" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante questo non si placano i rumours sui suoi possibili sostituti, da Guardiola a Zidane. La #Juventus in questo momento è aggrappata a #cristianoronaldo ma per centrare traguardi importanti serve altro. (ilBianconero)

Quindi le nuove suggestioni su Pep a Torino non possono entrare nell’attualità, anche se non vanno accantonate con superficialità, in attesa di conoscere gli sviluppi di questa sorprendente vicenda. Ma è altrettanto vero che il presidente bianconero Andrea Agnelli ha appena espresso la sua fiducia a Maurizio Sarri, sotto contratto per altre due stagioni. (Tutto Juve)

Una sanzione storica, che rischia di avere effetti clamorosi sul progetto City. Il 43,9% dei votanti che hanno partecipato al nostro sondaggio su Twitter votano, seguita dal Barcellona a quota 20,6% e Psg 12,6%. (CalcioMercato.it)