Spunta la Luna Rossa nel mondo: l'entusiasmante vittoria della barca italiana e la gioia della Sardegna

Spunta la Luna Rossa nel mondo: l'entusiasmante vittoria della barca italiana e la gioia della Sardegna
Casteddu Online INTERNO

Metti quelle levatacce alle quattro del mattino, la diretta di Prada Cup è servita, notti insonni e sonni da recuperare, ma l’occasione è di quelle irripetibili, il challenger tricolore può vincere la Prada Cup già da oggi, infatti parte dal 5 a 1 su Ineos UK, il Team inglese costretto a inseguire un’imbarcazione volante che sembra imprendibile.

Ma il fatto che ci rende particolarmente orgogliosi, è quella bandiera dei quattro mori portata sul podio per ricevere il trofeo della Prada Cup, la bandiera che è nel cuore di tutti i componenti del challenger italiano e che trova in undici componenti Sardi veraci, la consacrazione di un’amore che sogna di affermarsi nella trentaseiesima edizione del trofeo mondiale più antico (170 anni di storia) e di disputare la prossima America’s Cup nel fantastico Golfo degli Angeli

(ROSSA) NEL MONDO. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Durante l'arresto uno dei militari ha riportato una lieve ferita alla mano sinistra, con una prognosi di tre giorni . (La Nuova Sardegna)

Si tratta di una variante che incute una certa preoccupazione e per questo motivo è stata disposta tale restrizione. Leggi anche Coronavirus, lockdown soft in arrivo? (Centro Meteo italiano)

Sul territorio, dei 40.688 casi positivi complessivamente accertati, 9.603 (+23) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.512 nel Sud Sardegna, 3.453 (+3) a Oristano, 8.105 a Nuoro, 13.015 (+7) a Sassari Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. (Cagliaripad)

A Bono scatta la "zona rossa" ma un pub apre anche durante il coprifuoco: pioggia di sanzioni

Sono quindi 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. In totale sono stati eseguiti 718.833 tamponi, per un incremento complessivo di 1.533 test rispetto al dato precedente. (La Nuova Sardegna)

Per facilitare la campagna di vaccinazione, medici di base pronti a scendere in campo: “Stimiamo che almeno 35mila medici di famiglia in tutta Italia sarebbero pronti ad effettuare le vaccinazioni anti-Covid nei propri studi partendo da subito: ciò, ovviamente, avendo a disposizione le dosi e sulla base di accordi regionali già presenti o che verranno a breve definiti”, ha spiegato oggi all’Ansa il segretario nazionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale Silvestro Scotti, dopo il sì al protocollo d’intesa tra governo, sindacati medici e Regioni. (Casteddu Online)

I militari della stazione sono dovuti intervenire in un pub di Viale Italia dove hanno trovato alle 22.30 circa il titolare ed una dipendente intenti a somministrare bevande alcoliche a quattro avventori. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr