Con una Bmw sbattono contro 6 auto in sosta a Villacidro: conducente in fuga, arrestato l'amico

La Nuova Sardegna SPORT

.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri 20 febbraio in via Nazionale e a finire in manette è stato il manovale 27enne F.N.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 24 centimetri.

Durante l'arresto uno dei militari ha riportato una lieve ferita alla mano sinistra, con una prognosi di tre giorni

Per evitare ulteriori conseguenze, è stato necessario portarlo via su un’auto di servizio in stato di arresto. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Via allo screening sulla popolazione di Bono con lo scopo di individuare la mutazione del virus. La Regione cerca di isolare la variante inglese, e in particolare il focolaio a Bono. Nei primi due giorni sono stati fatti 300 tamponi che hanno permesso di accertare la positività di 27 cittadini. (La Nuova Sardegna)

Le piccole operazioni domestiche promesse alla vittima non sono mai state eseguite I militari operanti hanno accertato che l’uomo, contattato dalla denunciante tramite il sito online “prontopro. (vistanet)

Ora le analisi sono all'esame dei laboratori per intercettare eventuali casi di variante inglese. Lo dice all'ANSA il commissario Ats Sardegna Massimo Temussi a Nuoro per un incontro sui servizi sanitari nel territorio. (La Nuova Sardegna)

Ma sulla variante inglese, avverte Crisanti, "va utilizzato il tampone molecolare", i tamponi rapidi non bastano La variante inglese allontana la zona bianca auspicata pochi giorni fa da Christian Solinas sulla base dei dati del monitoraggio della Cabina di regia e fa scattare l'allarme rosso. (L'Unione Sarda.it)

Il cluster accertato è a Bono, dove il flash test effettuato dal laboratorio analisi dell'Asl di Nuoro ha fatto emergere i primi casi accertati. Nei giorni successivi sono stati effettuati 300 tamponi molecolari, che hanno permesso la scoperta di altre 27 positività, dieci solo ieri. (YouTG.net)

Sono stati tutti sanzionati per la violazione A Bono la compagnia dei Carabinieri ha eseguito un servizio coordinato volto al contenimento del contagio da covid-19, vista la recente ordinanza di chiusura in “zona rossa”. (vistanet)