Con una Bmw sbattono contro 6 auto in sosta a Villacidro: conducente in fuga, arrestato l'amico

Con una Bmw sbattono contro 6 auto in sosta a Villacidro: conducente in fuga, arrestato l'amico
La Nuova Sardegna SPORT

.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri 20 febbraio in via Nazionale e a finire in manette è stato il manovale 27enne F.N.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 24 centimetri.

Durante l'arresto uno dei militari ha riportato una lieve ferita alla mano sinistra, con una prognosi di tre giorni

Per evitare ulteriori conseguenze, è stato necessario portarlo via su un’auto di servizio in stato di arresto. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ROSSA) NEL MONDO. Metti quelle levatacce alle quattro del mattino, la diretta di Prada Cup è servita, notti insonni e sonni da recuperare, ma l’occasione è di quelle irripetibili, il challenger tricolore può vincere la Prada Cup già da oggi, infatti parte dal 5 a 1 su Ineos UK, il Team inglese costretto a inseguire un’imbarcazione volante che sembra imprendibile. (Casteddu Online)

"Complessivamente si arriverà a un migliaio di tamponi per tracciare tutti i contatti dei cinque positivi nei quali è stata riscontrata la variante inglese", ha spiegato il Commissario. Ora le analisi sono all'esame dei laboratori per intercettare eventuali casi di variante inglese. (La Nuova Sardegna)

A Bono la Compagnia dei carabinieri ha eseguito un servizio coordinato volto al contenimento del contagio da covid-19, vista la recente ordinanza di chiusura in “zona rossa”. I controlli dei carabinieri di Bono. (Sassari Oggi)

La svolta sui vaccini in Italia: "35mila medici di base pronti a somministrarli ai loro pazienti"

Si devono attendere gli esiti di esami più approfonditi per stabilire se il coronavirus intercettato dai test sia targato Uk, quindi più contagioso. Il cluster accertato è a Bono, dove il flash test effettuato dal laboratorio analisi dell'Asl di Nuoro ha fatto emergere i primi casi accertati. (YouTG.net)

Come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net, “La linea trova il favore del ministro della Salute Roberto Speranza che da sempre incarna l’ala rigorista. Ed era stato il governo Conte a decidere la proroga nell’ultimo suo atto prima dell’insediamento dell’esecutivo Draghi”. (Casteddu Online)

Ora si attende il sì anche della Regione Sardegna, per uno sprint sui vaccini assolutamente necessario specie ora che la Sardegna si avvia alla zona bianca, oggi solo 33 nuovi contagi nell’Isola (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr