Tamberi-Jacobs, l'ora della verità: oggi Gimbo ci riprova, per Marcell risonanza decisiva

La Gazzetta dello Sport SPORT

È quello di Marcell Jacobs, che anche nel weekend non ha interrotto il 'piano Monaco'

"Ho deciso comunque di fare la valigia per capire se l'adrenalina delle gare può fare una magia e consentirmi di gareggiare agli Europei".

Oggi Gimbo ci riprova, sulla pedana di Székesfehérvár ritrova l'ucraino bronzo mondiale Protsenko e i tedeschi Przybylko e Potye.

Il centometrista, ieri all’Olimpico, all’esame cruciale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Male Sara Kolak, prodigio giovanile che vinse un titolo olimpico, che si è fermata a 56.92. [nel prossimo post i restanti risultati]. Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t. (Queen Atletica)

Il portacolori delle Fiamme Oro, una volta incassata la certezza della vittoria, riserva un tentativo a 2,30, poco più che abbozzato. A 2,27 sbagliano sia Tamberi (due volte) che il rivale tedesco (tre volte). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da tenere in forte considerazione anche i tedeschi Mateusz Przybylko e Tobias Potye, che si preparano al grande evento casalingo. Il Campione Olimpico di salto in alto tornerà in gara lunedì 8 agosto (ore 17.05) al Gulai Istvan Memorial, una tappa del Continental Tour (livello gold) che andrà in scena a Szekesfehervar (Ungheria). (OA Sport)

Ricordiamo che Gianmarco Tamberi è reduce dalla positività al Covid-19 riscontrata una volta rientrato da Eugene e che lo ha fortemente debilitato nelle ultime due settimane, provocandogli un po’ di affaticamenti muscolari e stanchezza in generale. (OA Sport)

(ITALPRESS) - Gianmarco Tamberi torna dopo il Covid e vince. In Ungheria l'azzurro salta 2,24 al primo tentativo, dopo un percorso netto alle quote precedenti di 2,14, 2,18 e 2,21. (Tiscali Notizie)

L’azzurro salta 2,24 al primo tentativo, dopo un percorso netto alle quote precedenti di 2,14, 2,18 e 2,21. Il campione olimpico si riprende la vittoria nella tappa Gold del Continental Tour, in Ungheria, a Székesfehérvár (Fidal)