Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto. La colpa è anche del Real Betis

Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto. La colpa è anche del Real Betis
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto.

L'affare dunque è complicato in partenza, ma intanto i contatti sono stati avviati.

Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis.

La colpa è anche del Real Betis. vedi letture. Ieri l'Inter ha incontrato per la prima volta l'agente di Emerson Royal a Milano, sintomo che l'interesse per il giocatore di proprietà del Barcellona è reale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Royal. Se dovesse partire Hakimi, Emerson Royal potrebbe essere il principale per la corsia di destra in casa Inter. L'agente del brasiliano, Federico Pena, insieme con i rappresentanti italiani Gabriele e Valerio Giuffrida, hanno incontrato la dirigenza dell'Inter ieri pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio.it)

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero (CalcioMercato.it)

Annuncio e possibile prolungamento. Occhi puntati su Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big a disposizione di Simone Inzaghi. L’Inter attende di conoscere il futuro di Hakimi mentre sembra sfumare la soluzione Emerson Royal. (InterLive.it)

Emerson Royal è il preferito se Hakimi dovesse lasciare

Abbiamo portato soddisfazione alla città e dimostrato che il lavoro paga, nonostante le difficoltà». Senza tifosi allo stadio la fruibilità è cambiata: dobbiamo sempre evolverci, competere coi social media e altri sport (Inter-News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Oggi a Milano è sbarcato l’entourage di Emerson Royal. (CalcioMercato.it)

Questo ovviamente complica la richiesta di un eventuale sconto Emerson Royal piace molto ma i 20 milioni chiesti sono giudicati troppi. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr