Maltempo a Modena, strage allagate e alberi caduti. Problemi al Policlinico. VIDEO

modenaindiretta.it INTERNO

– La nuova ondata di maltempo ha portato a nuovi problemi.

Circa 40 le situazioni critiche su cui sono intervenuti i pompieri, con 8 squadre, tra cui anche scantinati sott’acqua.

Modena. vigili del fuoco. maltempo. allagamenti. alberi caduti

Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada.

Vigili del fuoco intervenuti in via Del Pozzo e via Silvati per alberi caduti. (modenaindiretta.it)

La notizia riportata su altri media

A Carpi sono intervenuti in via Marx per un albero caduto; a Soliera sono andati in via Archimede e per un albero caduto su un veicolo in sosta in via Marconi. Modena: violento temporale con fulmini, tuoni e pioggia abbondante nella notte. (La Gazzetta di Modena)

Vigili del fuoco intervenuti in via Del Pozzo e via Silvati per alberi caduti. Circa 40 le situazioni critiche su cui sono intervenuti i pompieri, con 8 squadre, tra cui anche scantinati sott’acqua. (modenaindiretta.it)

Annunciato dalle previsioni e puntualmente arrivato. Nel corso della notte del 2 agosto un violento temporale si è abbattuto su Modena e provincia Ecco le immagini in giro per Modena girate da Gino Esposito Il maltempo ha colpito soprattutto la zona tra Modena, Nonantola e Bomporto. (Gazzetta di Modena)

I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.560 (20 in più rispetto a ieri). Di questi, 23 gli asintomatici, individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Nel tempo questo presidio è stato smantellato, riducendo il personale, (poiché non rimpiazzato), fino a ridurlo ad una cattedrale vuota. 'La segreteria Provinciale SAP di Modena promuove un presidio di protesta presso la stazione delle corriere, contro il mancato rispetto del patto “Modena Sicura”, firmato nel 2017 tra Ministero dell’Interno e Comune di Modena. (La Pressa)

Negativi i commenti di altri esercenti.Per qualcuno un ingresso alle 17 inoltrate del primo sabato di agosto è il primo accesso al negozio di giornata. «Un’altra data sarebbe stata migliore», assicura Palmieri. (La Gazzetta di Modena)