Aspi, il viceministro dei Trasporti Cancelleri: «Da Atlantia un ricatto, via la concessione» | VIDEO

DiariodelWeb.it INTERNO

Non lo conosce nessuno questo dossier, non lo conosce né il M5s né altre forze di governo, né Conte.

Lo afferma il viceministro delle infrastrutture Giancarlo Cancelleri (M5s) su Facebook.

Così non perde il lavoro nessuno - spiega - e allontani la penale che dovremmo riconoscere per la revoca della concessione, perché la metti alla fine come onere di subentro, e intanto fai partire il bando di gara». (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cioè il ricatto, la logica del ricatto”. Cancelleri quindi si rivolge alle altre forze di maggioranza, Pd, Italia Viva e Leu, chiedendo di “revocare le concessioni”, questa non è gente seria”. (Il Riformista)

Il governo rischia di presentarsi in commissione al Senato senza un accordo in grado di compattare la maggioranza, che rischia quindi di andare sotto al voto. Il governo è diviso su Scuola, cantieri e dossier Atlantia. (News Mondo)

Non lo conosce nessuno questo dossier, non lo conosce né il M5s né altre forze di governo, né Conte". Cioè il ricatto, la logica del ricatto".Lo afferma il vice ministro delle infrastrutture(M5s) su Facebook. (la Repubblica)

Il motivo del contendere è tutto sul regime tariffario da adottare da qui al termine della concessione, cioè il 2038. la concessione Autostrade offre 3 miliardi per salvare la concessione di Fabio Savelli. (Corriere della Sera)

23 maggio 2020 a. a. a. Il governo contro Aspi, il viceministro Giancarlo Cancelleri contro il suo ministro Paola De Micheli. "Il ministro De Micheli ha questo dossier dove ha fatto insieme con Aspi una trattativa - aggiunge poi -. (Liberoquotidiano.it)

È strano che chi vuole revocare la concessione si aspetti gli investimenti - dice - e non capisco come il governo possa commissariare un'azienda privata, serve un po' di razionalità". Published on May 25, 2020. (La Repubblica)