Programmazione vaccinazioni Covid 19: ecco le date di somministrazione della seconda dose per gli under 60 che hanno fatto prima dose AstraZeneca

ManduriaOggi ECONOMIA

L’hub di vaccinazione dipende dalla residenza, secondo il calendario riportato qui di seguito.

Sarà comunque possibile, per chi intende rifiutare il crossing vaccinale, richiedere negli stessi hub la somministrazione della seconda dose con Astrazeneca.

Gli interessati residenti a Grottaglie, San Giorgio, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteparano, Montemesola, Monteiasi, Pulsano e Roccaforzatadovranno recarsi all’hub vaccinale di Grottaglie venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.30. (ManduriaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 29 lug. I ricavi si attestano a 6,3 miliardi, in crescita del 7,9% su base annua. (LaPresse)

Sarà comunque possibile, per chi intende rifiutare il crossing vaccinale, richiedere negli stessi hub la somministrazione della seconda dose con Astrazeneca. All’hub vaccinale di Ginosa venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17. (Vivi Web TV)

APPROFONDIMENTI LO STUDIO Covid "riduce" l'intelligenza. LA RICERCA Long Covid nei bambini: sintomi, come riconoscerlo e quali cure sono. (ilmattino.it)

L’Ebit ammonta a 166 milioni di euro (LaPresse) – Prada chiude il primo semestre con un utile netto a 97 milioni di euro e ricavi netti a 1,5 miliardi, in crescita del 60% rispetto al primo semestre del 2020. (LaPresse)

Il patrimonio netto complessivo è pari a 2,17 miliardi di euro (+5,2%) (LaPresse) – Il gruppo Caltagirone ha chiuso il primo semestre dell’anno con un risultato netto pari in crescita di oltre il 400% a 94,7 milioni di euro di cui 52,1 milioni di euro di competenza del gruppo. (LaPresse)

- ROMA, 28 LUG - Il rischio di avere una trombosi con trombocitopenia (Tts), l'evento avverso più grave associato in rarissimi casi al vaccino Astrazeneca, cala molto dopo la seconda dose, tornando ai livelli della popolazione generale. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr