Francesca Cipriani: il fidanzato le chiede la mano in diretta al GF Vip

Francesca Cipriani: il fidanzato le chiede la mano in diretta al GF Vip
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Cipriani e Alessandro si sposano: è arrivata la proposta al GF Vip!

Che se lo aspettasse o meno, la proposta di matrimonio al GF Vip è stato comunque un momento speciale ed emozionante.

Quei momenti sono ormai solo un brutto e lontano ricordo, stasera era tempo di sorridere: Alessandro ha chiesto a Francesca di sposarlo al GF Vip!

Francesca Cipriani è stata travolta da un’emozione incredibile nella diretta del Grande Fratello Vip. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ora però, c’è Alessandro, che è già entrato nella casa per salutarla e poterle dire che la ama con tutto il cuore. In molti hanno definito questa proposta di matrimonio “una pagliacciata” e non sono poche le persone che credono che tutta questa relazione sia opera di Signorini e della regia del Gf Vip 6 (DonnaPress)

Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati?/ Lui “Ho tolto il ‘segui’ perchè…”. Elena Morali, tuttavia, a chi le ha chiesto cosa pensi di Alex e Soleil, ha risposto senza peli sulla lingua. Elena Morali risponde alle domande dei followers su Instagram ed esprime la propria opinione su alcune dinamiche del Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

E poi c'è la terza, che è la più importante» racconta il ragazzo, prima di partire con la dichiarazione vera e propria. La dichiarazione di Alessandro. «Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare sempre insieme (La Stampa)

GF Vip, cosa è successo il 22 novembre

Tutti contro la vippona. Leggi anche –> Gf Vip 6: puntata all’insegna delle sorprese Leggi anche –> Gf Vip 6: gaffe clamorosa di Giucas. (ultimaparola.com)

Voglio stare con te nella mia vita: volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Sono molto innamorato di te e stasera voglio dirti questa cosa: ti amo, non so stare senza di te. (Gossip News)

hiara Ferragni e gli 8 mesi della figlia Vittoria: "Siamo ossessionati da te". "Siamo ossessionati da te", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcune foto con la figlia Vittoria e la sua famiglia (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr